martedì 16 aprile 2013

GRATIS con il SIBC - FEDERCONSUMATORI


Per rispondere alle crescenti esigenze che la vita quotidiana ci sottopone, il SIBC ha deciso di fornire un ulteriore, importante servizio.

Abbiamo infatti stipulato una specifica convenzione con Federconsumatori, in virtù della quale l’adesione al SIBC da oggi comprende – in forma completamente gratuita – l’adesione annuale alla FEDERCONSUMATORI.

Quanto detto vale per tutti i nostri futuri iscritti oltre, naturalmente, per chi già oggi aderisce al SIBC (sia in servizio che in quiescenza).

L’adesione avrà decorrenza dal 1° maggio 2013 e avrà durata per un anno, fino al 30 aprile 2014. I futuri iscritti avranno un'adesione anch'essa di durata annuale.

Per ogni ulteriore informazione, di seguito riportiamo il quadro riassuntivo delle prestazioni, in gran parte gratuite e (per alcuni contenziosi) a costi largamente "calmierati", che la Federconsumatori fornirà a quanti ne avranno necessità.

E’ importante sottolineare che questa associazione di consumatori, che negli anni ha assunto un ruolo primario nella categoria, è presente in modo capillare su tutto il territorio nazionale. Alla faccia di quelli che – anche in Banca d’Italia – sanno solo chiudere e tagliare.
Per individuare la sede più vicina a ognuno di voi, potrete consultare il sito ufficiale www.federconsumatori.it o rivolgervi ai numeri indicati in testa al documento di seguito riportato.

Speriamo, con questo nuovo impegno, di fare un passo in più nel miglioramento della vita quotidiana di tanti colleghi, facendo sentire la nostra presenza e il nostro sostegno – attraverso esperti qualificati – anche fuori dalle mura della Banca, fornendo uno strumento indispensabile per difendersi dai mille raggiri di banche, assicurazioni, società di servizi, bollette, commercio, turismo, ecc.
E’ la ragione del nostro lavoro quotidiano: affermare i tuoi diritti e i principi di giustizia. Siamo fatti così, e continueremo su questa strada, insieme a voi.

Nessun commento:

Posta un commento