Mettiamo oggi a disposizione di tutti i colleghi l'elenco della documentazione necessaria per la compilazione del modello 730 del 2013, da esibire in originale e in copia al CAF (clicca qui per leggere tutto!).
In merito alle novità che hanno interessato la produzione dei modelli CUD per il personale in quiescenza, gli incaricati del CAF CISAL sono a disposizione per la richiesta dei CUD dell'INPS/INPDAP. Si raccomanda di fare presente l'eventuale esigenza al momento della prenotazione telefonica.
Ricordiamo inoltre che...
Per TUTTI I NOSTRI ISCRITTI, l’assistenza fiscale è COMPLETAMENTE GRATUITA, per le dichiarazioni singole e per quelle congiunte con il coniuge.Per tutti gli altri colleghi, è previsto un contributo di 40 euro per le dichiarazioni Mod. 730/2013 (50 euro in caso di dichiarazione congiunta). Anche per il Modello Unico, è previsto un contributo di 40 euro.
I colleghi che presenteranno la dichiarazione dei redditi potranno inoltre richiedere gratuitamente la dichiarazione ISEE.
Il Centro Raccolta CAF presso il S.I.B.C. di via Panisperna, 32 (piano ammezzato) resterà aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.30 alle ore 17.00 (con pausa pranzo). Per informazioni e appuntamenti, potete contattare la nostra segreteria amministrativa ai numeri: 06 4792.3544 – 4792.3071.
Nessun commento:
Posta un commento