Oltre all’assistenza legale gratuita e/o a condizioni molto agevolate, il Centro Servizi del SIBC assicura a tutti gli iscritti anche una piena assistenza fiscale.
Infatti, a partire dal mese di aprile, sarà presente presso i nostri locali di via Panisperna 32, Roma, un esperto incaricato dal CAF Cisal per curare le dichiarazioni dei redditi relativi all’anno 2011.
Per tutti i nostri iscritti vecchi e nuovi, l’assistenza fiscale è
COMPLETAMENTE GRATUITA,
per le dichiarazioni degli iscritti al S.I.B.C. e per quelle congiunte con il coniuge.
I nostri iscritti potranno inoltre richiedere gratuitamente la dichiarazione ISEE (necessaria per agevolazioni in materia di: iscrizioni asilo nido, iscrizioni universitarie, mense scolastiche, assegni familiari, esenzione totale e parziale AMA, rimborso canone RAI, tessera gratuita trasporto pubblico under 70, bonus gas e bonus energia, bonus affitto, family card per i nuovi nati, social card).
Oltre a quanto previsto in sede di dichiarazione annuale dei redditi, il Centro Servizi svolgerà per tutto l’anno (previo appuntamento) consulenza fiscale gratuita e pratiche agevolate per:
- assunzioni di colf e badanti;
- visure catastali;
- dichiarazioni di successione, e molto altro.
Il Centro Raccolta presso il S.I.B.C. di via Panisperna, 32 (piano ammezzato) resterà aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.15 alle ore 17.00 (con pausa pranzo). Per informazioni e appuntamenti, è sufficiente contattare la nostra segreteria amministrativa ai numeri: 06 4792.3544 – 4792.3071.
Raccomandiamo la prenotazione telefonica!
Ricordiamo che, anche se si presenta la dichiarazione già compilata, si è tenuti sempre ad esibire la documentazione in originale, per permettere la verifica della conformità dei dati esposti nella dichiarazione. Va consegnata al CAF una fotocopia di tutta la documentazione.
Il mod. 730/2011 va presentato al CAF entro il 31 maggio 2012 (salvo proroghe): prenotati con il S.I.B.C.!
Nessun commento:
Posta un commento