mercoledì 24 ottobre 2012

Bando Alloggi del 24 ottobre


Informiamo tutte le colleghe e i colleghi che è finalmente uscito (e accessibile dalla intranet aziendale) il bando per gli alloggi sulla piazza romana.

La gara per l'assegnazione degli alloggi – che si svolgerà secondo un nuovo Regolamento fortemente voluto dal SIBC che, seppur migliorabile sotto vari profili, rappresenta un importante passo avanti in termini di equità fra gradi e generazioni – avrà a disposizione ben 130 alloggi, liberatisi in questi due anni anche grazie all’opera del SIBC, che ha più volte sollecitato l’Amministrazione a stringenti controlli sulle case utilizzate da “terzi” non dipendenti. Ci rallegriamo che l'attività del nostro Sindacato, insieme a un'opera attenta dei colleghi competenti, si sia tradotta nel bando più "ricco" dell'ultimo decennio, a beneficio di tutto il personale interessato.

Molto sarà necessario fare per evitare situazioni di abuso nella conduzione delle case. Di questo torneremo a occuparci a partire dal 30 novembre (data di scadenza per la presentazione delle domande).

Oggi, il SIBC è a disposizione per dare massimo aiuto alle colleghe e ai colleghi che parteciperanno al bando, con regole nuove che trovano ora la loro prima applicazione, e necessitano di particolare attenzione
Siamo a vostra disposizione, come in ogni occasione, previo appuntamento da prendere al numero interno 23071 e 23544.

Vi aspettiamo.

LA SEGRETERIA NAZIONALE

Nessun commento:

Posta un commento